La proprietaria del Donohue Steak House, Maureen Donohue-Peters.
FOTO: AFP
Da oltre 50 anni, un ricco collezionista americano di arte asiatica è stato sempre servito sia a pranzo che a cena presso un ristorante di New York. Dopo la sua morte ad agosto ha lasciato un'eredità di oltre 100.000 dollari ai due camerieri (Maureen) che l'hanno sempre servito con cura e attenzione, con loro si sentiva sempre a proprio agio durante la sua presenza al ristornate.
I due camerieri Maureen ( nipote e zia) avevano ricevuto una telefonata dal legale di Robert Ellsworth morto all'età di 85 anni, dicendogli che aveva lasciato qualcosa nel suo testamento: 100.000 dollari per lei e sua nipote.
Ellsworth - il cui patrimonio al momento del decesso, nell’agosto del 2014, ammontava a 200 milioni di dollari - ha lasciato alle due donne una somma di 50 mila dollari a testa come predisposto nel testamento aperto dopo il suo decesso, indicando le beneficiare del lascito come “Maureen di Donohue” e “Maureen nipote di Maureen di Donohue”. “Sono rimasta scioccata”, ha commentato Maureen Donohue-Peters, 53 anni, che ha ricevuto la mancia postuma assieme alla nipote Maureen Barrie. “Certo noi eravamo come la sala da pranzo per Ms. Ellsworth, ma un gesto del genere chi se lo poteva aspettare”.
Uomo lascia oltre 100.000 € di mancia alle due cameriere
Ti piace? seguici su facebook :
Ti piace? condividilo con i tuoi amici :
Etichette:
Incredibili,
Notizie,
Notizie curiose
Posta un commento