Ci sono, però, delle storie o delle situazioni che possono farci rendere conto di quanto tutto questo sia profondamente sbagliato. In questo video ne viene mostrato un esempio davvero eloquente. Una famiglia, composta da madre padre ed una bambina, si reca dal proprio medico. La loro piccola è malata ed ha bisogno di sottoporsi ad un intervento di trapianto del midollo.
Nella sala d’attesa accanto a loro un uomo, che la famiglia tratta subito molto male, discriminandolo al punto da non volersi neanche sedere accanto a lui. La piccola, che nella sua innocenza non vede nulla di male in quell’uomo, gli si siede accanto, ma la madre la fa prontamente alzare e lei stessa si rifiuta di sedersi al suo fianco.
Poco dopo, però, capiranno che quel razzismo è stato non solo gratuito ma verso una persona che invece sta per fargli il dono più grande. È, infatti, lui l’uomo che donerà il midollo alla figlia salvandole per questo la vita.
Fonte descrizione: (http://news.fidelityhouse.eu/video-incredibili/razzismo-lesperienza-di-questa-famiglia-dara-un-esempio-di-quanto-sia-sbagliato-117825.html)
Posta un commento