Ultimi :

Ecco come creare un rimedio fatto in casa contro il raffreddore



Basta infatti versare in un pentolino una tazza d’acqua e una di zucchero, spremere mezzo limone, il cui succo è ricco di vitamina C ed aggiungere un cucchiaio di miele di Manuka, un vero e proprio medicinale naturale che si distingue per la potente azione antibatterica, antinfiammatoria, antisettica, antivirale e antiossidante che è in grado di svolgere nel nostro organismo.
A questo punto aggiungiamo un cucchaino di zenzero, un compie un’azione antinfiammatoria rafforzando il sistema immunitario e un cucchiaino di semi di garofano tritati, importanti per le loro proprietà antisettiche e antiossidanti.
Ecco fatto! Ora basterà far cuocere il composto per una quindicina di minuti, continuando a mescolare, e infine disporlo in piccole quantità su una teglia da forno. Una volta raffrettato, cospargete le caremelle ottenute con dello zucchero a velo e riponetele in un contenitore. In questo modo avrete semplice e veloce potrete quindi preparare delle pastiglie fatte in casa per curare il mal di gola, tosse e raffreddore.

Fonte: (news.fidelityhouse.eu)


Ti piace? seguici su facebook :
Ti piace? condividilo con i tuoi amici :

Posta un commento

 

Copyright © 2014. Spunti & Info - All Rights Reserved

Proudly powered by Blogger
UA-57937776-1