Un video divertentissimo che ha collezionato quasi 11 milioni di click: ecco i cani educati, che mangiano con coltello e forchetta!
Quasi 11 milioni di visualizzazioni in poco meno di un anno e
mezzo, sono numeri da capogiro per questo divertente video che ha come protagonisti due simpatici cani, che abbandonano per qualche minuto i loro istinti animali per calarsi con tutto il collare nel mondo degli umani.
Li vediamo infatti “seduti” a tavola, sguardo affamato e un po’ spazientiti (cosa che capita spesso a tutti noi, quando il cuoco ci fa attendere qualche minuto in più).
Quando finalmente i piatti arrivano, i nostri eroi si scompongono solo un attimo (è l’emozione del piatto caldo appena arrivato), ma poi si ricompongono e da perfetti signori consumano il proprio pasto. Roba da scompisciarsi dalle risate!
“Dietro” a questi splendidi cani ci sono Charlotte e Kristian Krogh, che si sono calati (in tutto e per tutto) nei panni dei loro amici a quattro zampe, riuscendo a trasformarli in perfetti commensali!
Il tutto è stato girato in un’unica scena senza tagli, in cui i nostri due videomaker si muovevano “a braccio” (è proprio il caso di dirlo), avvertendo i movimenti dei cani ed agendo di conseguenza. Gli animali, tuttavia, non sono stati costretti in nessun modo e nessuna violenza è stata fatta loro per la realizzazione del video, come scrivono gli stessi autori su Youtube; anzi, pare proprio che si siano divertiti a mangiare per un giorno in modo completamente diverso dal solito.
Ecco il video!
Fonte: (www.videopazzeschi.blogosfere.it)