Ultimi :

Reggio Calabria, fa la doccia nuda in fontana pubblica: “Non c’è acqua a casa da 7 giorni”


Anita Ekberg lo fece oltre 50 anni fa. Ma vestita. E, soprattutto, durante le riprese del film “La dolce vita“. Certo, la location del film era la famosissima Fontana di Trevi di Roma, ma quella di Arangea a Reggio Calabria potrebbe
diventare famosa.
Questa mattina, infatti, una donna di 39 anni, Pamela A., ha deciso di emulare la famosa attrice svedese. Non per lavoro ma per necessità, visto che ormai da una settimana non può usufruire dell’acqua corrente a causa di un guasto alle pompe comunali. Quindi senza niente addosso e con in mano un docciaschiuma, Pamela si è introdotta all’interno della vasca in cui viene raccolta l’acqua che sgorga dalla fontana di Arangea.  I presenti, i quali si trovavano lì per riempire le proprie damigiane d’acqua, non hanno che potuto assistere increduli (ed allo stesso tempo entusiasti, almeno gli uomini) alla scena, pensando evidentemente di essere finiti dentro una candid camera.
La notizia, circolata in pochissimi istanti, ha raccolto decine di persone che si sono accalcate davanti alla fontana per assistere a questa doccia hot. Ma la notizia deve aver raggiunto celermente anche le forze dell’ordine che, una volta arrivate sul posto , hanno coperto la donna e trasportata in questura per con il conseguente fermo. L’accusa? Atti osceni in luogo pubblico.
La donna, rivelano gli uomini della polizia, una volta giunta in questura ha chiesto di poter ultimare la doccia nei bagni dell’edificio. Con la porta chiusa stavolta.

Fonte: (www.lapettegola.it)
Ti piace? seguici su facebook :
Ti piace? condividilo con i tuoi amici :
 

Copyright © 2014. Spunti & Info - All Rights Reserved

Proudly powered by Blogger
UA-57937776-1