Ultimi :

VIDEO RICETTA: Torta mimosa



Ragazze, amanti della pasticceria e dei buoni dolci, ormai la festa delle donne è vicina, premettendo che come pensano molte di voi la donna va festeggiata tutto l'anno e non solamente un giorno, girando per youtube in cerca di un video da inserire, ho trovato questo che mi ha colpito più degli altri, mi direte e ti credo ci sta Montersino, e invece no non mi ha colpito per questo motivo, ma bensì per il fatto che ho trovato questa versione di torta mimosa diversa da quella classica, che una volta ebbi modo di gustare. La classica come ben sapete per richiamare il classico fiore, e quindi per ottenere il classico colore giallo, è fatta con il pan di spagna realizzato usando molte uova oppure a volte unendo al pan di spagna del colorante alimentare, questa invece non usa questo metodo ma bensì dei cubetti di ananas molti piccoli ovviamente che potete mettere direttamente così al naturale oppure passare in padella per farli caramellare come poi ci mostrerà Montersino.


Ti piace? seguici su facebook :
Ti piace? condividilo con i tuoi amici :

Posta un commento

 

Copyright © 2014. Spunti & Info - All Rights Reserved

Proudly powered by Blogger
UA-57937776-1