Ultimi :

VIDEO RICETTA: TORTA MILLE CREPES



Un video magnifico mi piace tanto e spero vi piaccia anche a voi .... bene adesso vi spiego un po come fare questa torta che sembra una torta ma non l ho e cioe e una torta ma non e fatta con il semplice pan di spagna ma e fatta con crepe Le parole non possono esprimere quanto io amo queste creazioni! Non avrei mai avuto tanta pazienza per fare una tale torta. Complimenti a chi ha creato questa torta e rendendo questo video cosi bello e condividerlo con tutti noi e veramente bellissimo ed io come dico sempre io domani voglio provare a farla ...sapete mi piace fare creare e far vedere le cose che faccio mi da orgoglio che altre persone possano chiedermi come ho fatto a farle spero che anche voi la farete


Ti piace? seguici su facebook :
Ti piace? condividilo con i tuoi amici :

Posta un commento

 

Copyright © 2014. Spunti & Info - All Rights Reserved

Proudly powered by Blogger
UA-57937776-1