Ultimi :

VIDEO RICETTA: Fagottini con nutella, ricetta facile e veloce



Ecco un'ottima ricetta per fare un dolcetto semplice semplice ma tanto gustoso e piacevole.
E certo direte voi c'è dentro la nutella come fa a non essere ottimo.
Come dice il video servono proprio poche cose, solo tre:
nutella -sfoglia-zucchero a velo

Il lavoro è poco,semplice, veloce.Provatelo ve lo consiglio.
Io vi diro' che faccio praticamente lo stesso dolcetto ma con dei pezzi quadrati di sfoglia invece dei
fagottini rotondi li faccio in forma diversa ma alla fine è la stessa cosa. Inoltre a
volte li faccio con marmellata mele e pinoli, ottimi anche cosi'-
Ma adesso che ho visto questo video faro' sicuramente questo dolcetto, anche perche' ogni pezzo,arrotolato cosi contiene molta nutella in piu' per cui deduco che sia migliore di quelli che vi ho detto io.
Allora, guardiamoci le istruzioni , seguiamole con cura e buon appetito a voi e se avete dei bimbi mi sa che li farete felici


Ti piace? seguici su facebook :
Ti piace? condividilo con i tuoi amici :

Posta un commento

 

Copyright © 2014. Spunti & Info - All Rights Reserved

Proudly powered by Blogger
UA-57937776-1